Clara Sheller, la seconda stagione su Mya

di Redazione 4

Questa sera, alle 22.05 su Mya, parte la seconda stagione di Clara Sheller, la serie televisiva ideata da Nicolas Mercier nel 2005, prodotta da France 2 e Scarlett Production.

Per chi non la conoscesse, Clara che nella prima stagione viene interpretata da Mélanie Doutey è una giornalista che si occupa della rubrica del cuore, ed è una ragazza romantica e sognatrice che vive insieme al suo grande amico gay, JP (prima stagione Frédéric Diefenthal) che è alle prese con il primo coming out.

Un giorno, arriva nelle loro vite il nuovo vicino di casa, di cui tutti e due s’invaghiscono, potete immaginare cosa fanno per conquistarlo … tra scenette comiche, in cui la sessualità viene messa sotto i riflettori senza mai cadere nel volgare.

Nella seconda stagione però, i personaggi cambiano, Clara è interpretata da Zoe Felix, JP da Patrik Mille, Gilles il vicino da Francois Vincentelli, la storia si svolge dopo tre anni dalla prima stagione, difatti troviamo Clara fidanzata con il suo Gilles, mentre JP, dopo numerose storie, è ancora alla ricerca del suo amore.

I tre vivono le loro vite perfettamente, in sintonia, finché un bel giorno, Gilles chiede a Clara di avere un figlio … qui cominciano i problemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>