Un medico in famiglia 7, ottava puntata: riassunto

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata di Un medico in famiglia 7. Nel primo espisodio dal titolo Il desiderio più grande, Maria (Margot Sikabonyiè adirata con Marco (Giorgio Marchesi) per essersi avvicinato a Dora (Eleonora Sergio) e fa di tutto per andare contro di lui. Persino ad un gioco di scuola in cui partecipano entrambi con i figli, la dottoressa gareggia nella squadra rivale.

Alberto (Manuele Labate) ed Albina (Clizia Fornasier) si sono promessi di non dire nulla ai loro fidanzati, ma non sanno più come gestire la situazione sia con Reby (Carlotta Aggravi) che con Pierluigi (Adelmo Togliani), soprattutto perché tra loro la passione non è affatto finita. Inge (Yana Mosiychuk) fa di tutto affinchè la madre Bianca (Francesca Cavallin) dorma insieme a suo padre Gus (Paolo Conticiniall’interno del casale come se fossero una vera e propria famiglia.

Tracy decide di accettare la proposta di diventare fantina e di conseguenza di non voler più avere un figlio. Ne parla con Ciccio, che non condivide il suo pensiero. Nonostante Maria sia molto presa da Marco, l’assistente sociale Francesco (Giovanni Scifoni) le chiede un appuntamento. Tracy (Tresy Taddei) e Ciccio (Michael Cadeddu) gareggiano come fantini in una gara e Dante (Gabriele Cirilli) ha intenzione di scommettere su uno dei due, con lo scopo di vincere un’ingente somma di denaro per realizzare il sogno di Melina (Beatrice Fazi) e cioè quello di organizzare un matrimonio da favola.

Maria viene raggiunta al parco da Francesco mentre si trova in compagnia di Marco dopo aver gareggiato nella caccia al tesoro. I due parlano della cena che faranno insieme ed il giornalista decide di andare via. E’ molto infastidito da questa cena, ma non può avere voce in capitolo.

Nel secondo episodio dal titolo Problema di coppia, Ciccio e Tracy gareggiano come fantini in una gara tra cavalli e scelgono di proposito di non vincere. I due, infatti, si rendono conto che i loro problemi sono superabili. Scelgono cosi di avere un figlio.

Bianca e Lele hanno una forte discussione, dovuta al fatto che la piccola Inge desideri trascorrere una notte insieme a lei e a suo padre Gus. Lele rimane interdetto e non riesce a comprendere il motivo per cui ne abbia parlato soltanto adesso con lui e vuole parlare con Inge, ma a questo punto Bianca va via urlando che è Inge la sua famiglia. Questo è un duro colpo per Lele.

Bianca, che alla fine avrebbe accompagnare Lele ad una festa della casa farmaceutica in cui il fidanzato lavora, accompagna la figlia da Gus. Lele, invece, va alla festa da solo e inizia ad ubriacarsi. Maria si trova a cena a casa di Francesco e sta proprio bene, al punto da raccontargli un episodio divertente della sua vita insieme al suo amato Guido (Pietro Sermonti). Dopo essersi addormentata, la dottoressa va via da casa di Francesco. Virginia (Giorgia Surina) ne approfitta della debolezza di Lele e lo bacia. Il medico non si trova d’accordo con quello che sta facendo Virginia, ma travolto da lei e dall’alcol, ricambia il bacio.

Bianca si sente in colpa per quanto detto a Lele e lo raggiunge. I due si baciano con passione. L’amore è più forte di qualsiasi ostacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>