Don Matteo 11, trama e cast dell’undicesima stagione della fiction

di Antonio Ruggiero Commenta

In Don Matteo 11 troviamo Carlo Conti guest star, Romina Carrisi junior, oltre ad arrivare un nuovo capitano donna e un bambino legato a Cecchini

L’undicesima stagione di Don Matteo promette novità a partire dal cast, che si arricchisce di Romina Carrisi Jr., Corrado Tedeschi, Pamela Villoresi e Maria Chiara Giannetta oltre ad ospitare Carlo Conti come guest star; la una trama si conferma in un misto tra commedia, giallo e romanticismo tutta intorno alle storie che coinvolgono il protagonista della fiction di Rai 1 Terence Hill e l’immancabile Nino Frassica.

Accanto al prete conoscitore di anime e al maresciallo Cecchini, ironico e rassicurante, tante novità tra cui l’arrivo di un nuovo capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta), un’ufficiale giovane, bella e preparata che è pronta a mettere in crisi il  maresciallo e anche il suo rapporto investigativo con Don Matteo.

Il capitano sembra infatti avere dei motivi personale per diffidare del prete e trovarlo costantemente sulle scene dei crimini non fa che peggiorare la situazione; a stravolgere la vita del maresciallo arriva anche un bambino a dir poco vivace, che lo mette a dura prova e che è misteriosamente legato al suo passato.

La canonica, oltre a Pippo e Natalina, ospiterà quest’anno anche Sofia, una sedicenne difficile che ha bisogno di una guida e di punti fermi. Ricordiamo che nel cast di Don Matteo troviamo anche Nathalie Guetta, Francesco Scali e Maurizio Lastrico (ex comico di Zelig).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>