Home » Ugly Betty: da stasera su Italia 1 – Dove siamo rimasti?

Ugly Betty: da stasera su Italia 1 – Dove siamo rimasti?

Torna stasera, su Italia 1 alle 21.10, la seconda stagione di Ugly Betty.

Il 17 aprile avevo introdotto la serie a tutti coloro che non l’avevano mai vista. Oggi, invece, voglio rinfrescare la memoria a tutti quelli che l’anno scorso hanno seguito le avventure di Betty Suarez su Italia 1 e, non avendo il satellite, stanno aspettando trepidanti le nuove puntate.

Avevamo lasciato Betty mentre dichiarava ad Henry il suo amore, ma lui, che contraccambia il sentimento della nostra beniamina, deve partire con Charlie, che è rimasta incinta e darà al mondo un bimbo di cui lui è presumibilmente il padre (a meno che il pupo non sia del Dott. Farkas con cui la ragazza ha avuto una frequentazione.


La famiglia di Betty è allo sbando: papà Ignacio è rimasto bloccato in Messico a causa del permesso di soggiorno scaduto; Hilda, che si stava preparando a sposare Santos e assistendo Justin nella preparazione della recita, non riesce ad accettare che il suo uomo sia rimasto ucciso nella sparatoria avvenuta in un negozio.

Non vanno meglio le cose alla famiglia Meade: Daniel, accompagnato da Alexis in ospedale a causa del suo problema con la droga, va a sbattere contro un albero (rimangono feriti entrambi); Bradford accetta di sposarsi con Wilhelmina, ma non si immagina che dietro all’interesse della donna, ci sia soltanto la sua voglia di impossessarsi dell’impero Meade; Claire si trasforma in fuggitiva, perché evade dal carcere con Yoga per fermare le nozze del marito.

Gli altri: Amanda, dopo aver scoperto con Marc una stanza segreta a Mode appartenente a Fey Sommers, decide di rientrarci, ma viene vista da Christina, che la segue. Risultato? Entrambe rimangono chiuse dentro. Poco male, perché all’interno le due donne trovano dei documenti segreti che attestano che Amanda è figlia di Fey. Ora non rimane che dirlo ai propri genitori adottivi e scoprire l’identità del padre.

Concludendo: stasera si riparte da qui. Se non volete perdervi i nuovi sviluppi delle vite dei protagonisti e volete ammirare nuovi capi di moda descritti nel patinato mondo di Mode, sintonizzatevi su Italia 1 per le prime due puntate.


3 commenti su “Ugly Betty: da stasera su Italia 1 – Dove siamo rimasti?”

  1. vi consiglio a tutti di seguire questa seconda serie di ugly betty….vi aspettano grandissimi colpi di scena e momenti di vero divertimento…soprattutto nei primi episodi…trp bello…speriamo che la sceneggiatura vada avanti in questo modo perché è veramente fantastica

    Rispondi

Lascia un commento