Tutti pazzi per amore 2, riassunto quinta puntata

di Monia Gelfo Commenta

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Tutti pazzi per amore 2. Nel primo episodio dal titolo Dimmi quando, Laura (Antonia Liskova) sente molto la mancanza di Paolo (Emilio Solfrizzi) e della sua famiglia. Adriano (Alessio Boni) si confida con Paolo sul suo interesse per Monica (Carlotta Natoli). Quest’ultimo lo esorta a non pensare più a lei.

Laura va a trovare Paolo sul posto di lavoro, che è entusiasta della sua presenza. Valeria (Camilla Filippi) ha alcuni screzi con Paolo per la gestione dell’attività. Maya (Francesca Inaudi) si sente depressa per la propria situazione sentimentale che non è delle migliori. Lea (Sonia Bergamasco) fa la conoscenza della madre di Ermanno (Pietro Tarcone), che sembra essere un tipo molto invadente. Emanuele (Marco Brenno) conosce involontariamente il fidanzato di Viola (Claudia Alfonso).

Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) incontrano il bambino che vorrebbero adottare e vanno a prendere un gelato insieme. Monica va a fare un’ecografia insieme ad Adriano e Laura. Laura ha deciso di rallentare i ritmi del lavoro e trascorrere più tempo con la sua famiglia. Cristina (Nicole Murgia) sta male per la sua situazione sentimentale con Raoul, che non sembra andare come dovrebbe, anche perchè lui sta per partire in Islanda per un progetto Erasmus ed è molto freddo e distaccato con lei.

Adriano è sempre più preso da Monica. Marco convince Laura ad incontrarlo per cercare di farle cambiare idea sulla sua possibilità di cambiare idea sul lavoro. L’editore le chiede di far tradurre il suo libro in francese e ad andare a Sorrento con lui per lavoro. Laura è entusiasta dell’idea.

Nel secondo episodio, dal titolo Se stasera sono qui, Laura chiede a Monica di tradurle il suo libro in francese. Maya confida a Lea e Laura ha ricattato Tommaso (Giulio Base) , negandosi a lui sessualmente fino a quando non lascerà la moglie. Raoul non si fa più sentire da Cristina e la ragazza è molto preoccupata. Paolo scopre solo attraverso la segreteria telefonica, che Laura andrà a Sorrento con Marco. Monica fa la conoscenza di numerosi uomini.

Viola chiede ad Emanuele di aiutarla a recitare alcuni passio di Romeo e Giulietta a casa sua, ma nonostante tutto, è ancora fidanzata con Sandro. Paolo è dispiaciuto per la non sincerità della sua compagna. I due finalmente prendono il discorso, e Laura specifica che è intenzionata a voler inseguire il suo successo come scrittrice. Maya, uscita insieme a Rosa (Irene Ferrer) si rende conto che Tommaso non ha ancora lasciato la moglie e ci rimane malissimo. Lea ha deciso di partire a Londra per motivi di lavoro. Ermanno è l’unico che non ne è stato messo al corrente e scopre tutto attraverso le amiche di Lea. I due discutono in maniera accesa ed Ermanno decide di andare via.

Finalmente Paolo inaugura l’attività. Manuele e Viola si rendono conto di piacersi e si baciano. Raoul tronca del tutto la frequentazione con Cristina, non riuscendo a fornirle un’adeguata spiegazione. Durante l’inaugurazione, Adriano, colto dalla passione, prova a baciare Monica, che la prende malissimo. Paolo confida a Laura di essere molto geloso di lei e di Marco. La sua compagna non la prende molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>