I Cesaroni 4, riassunto settima puntata

di Redazione 1

Nella settima puntata della serie tv I Cesaroni, intitolata Due amici in affitto, Alice è innamorata di Walter e vorrebbe creare un’occasione per dichiararsi a lui, intanto anche tra Emma e Giulio Cesaroni il rapporto sta iniziando a diventare stretto: Ezio e Cesare iniziano a sospettare qualche cosa e decidono di seguire ogni sua mossa. Marco intanto ha qualche problema con il lavoro, per rilanciare la sua immagine il suo discografico decide di fargli condurre un programma radiofonico. Walter decide di dichiararsi ad Alice ma teme troppo la reazione di Giulio, mentre Alice va a cercarlo in officina. La padrona di casa di Emma non vuole rinnovare il contratto alla donna, perchè è sola e disordinata: Emma per caso incontra Giulio e lo spaccia come suo fidanzato, prossimi al matrimonio.

Ezio e Giulio credono che la fiamma di Giulio sia la padrona di casa di Emma, fortunatamente Giulio gli spiega tutto chiarendo ogni dubbio: Marco teme che il programma radiofonico venga chiuso perchè gli ospiti sono piuttosto mosci, Eva gli consiglia di vivacizzare un pò la trasmissione ma Marco è piuttosto permaloso sull’argomento. Tra Alice e Walter sorge un’incomprensione: Alice crede erroneamente che il ragazzo sia interessato ad un’altra. In bottiglieria intanto Emma, Giulio e la proprietaria stanno per firmare ma Antonio Barilon come suo solito rovina tutto: la sera seguente Giulio invita la proprietaria a cena, per spiegarle meglio ogni cosa.

Alice vuole capire perchè Walter non le ha mai parlato della sua ragazza, si reca in officina e Palmino organizza una  serata romantica ai due ragazzi: Eva per aiutare Marco chiama in radio e finge di essere una ammiratrice molto critica. Marco capisce dell’importanza dei consigli di Eva e tra i due ragazzi il rapporto torna sereno, Eva racconta a Carlotta del suo scherzo: Alice si prepara per la serata con Walter mentre quest’ultimo in officina scopre che Palmino sta male. Alice al ristorante è sola, non viene avvertita da Walter e decide di tornare a casa. A casa di Emma Giulio inventa una storia plausibile e la proprietaria di casa si convince: Marco invece annuncia in diretta la fine della trasmissione radio.

Alice è disperata, piange consolata da Rudy ma Walter chiama e spiega tutto, Palmino è grave in ospedale: Alice corre in ospedale per consolare Walter, lui si dichiara tra le lacrime, prima di baciarla. A casa di Emma, Ezio si lascia scappare la verità e la padrona di casa annuncia di voler dare una seconda possibilità: Emma decide di lasciare la casa, sarebbe troppo difficile mentire fingendo una relazione: ma il giorno seguente Giulio scopre di avere ancora una seconda possibilità per rimediare e dare una mano a Emma. Marco convince Eva a partecipare alla trasmissione radiofonica, spacciandola per Alessia, la tele ascoltatrice critica: in bottiglieria invece Ezio ha una buona idea, inscenare un finto matrimonio dopo aver celebrato quello dell’amico Nando.

Palmino muore ma sua moglie decide di lasciare a Walter l’officina in gestione, per il marito era come un figlio: Walter accetta. Eva accetta di condurre con Marco il programma radiofonico: però da ora in avanti Marco dovrà dare da fare e realizzare un altro disco in poco tempo. La farsa va a buon fine, Giulio ed Emma inscenano il loro matrimonio, e la proprietaria crede al loro amore. La sorella di Emma è ancora interessata a Giulio e si informa di lui da Emma. Il prossimo appuntamento con I Cesaroni è per lunedì prossimo, sempre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>