I Cesaroni 4, riassunto ottava puntata

di Redazione Commenta

Nell’ottava puntata della serie tv I Cesaroni intitolata Pensiero Stupendo, Carlotta prossima alle nozze e piuttosto nervoso cerca rifugio a casa Cesaroni, intanto Ezio e Cesare vogliono trovare una nuova moglie per Giulio: Giulio e Ezio scommettono 200euro su chi conquisterà più donne in una serata. La scuola è occupata, sono Miriam e Rudy a guidare gli studenti che cercano fondi per la ristrutturazione della palestra: Alice provandosi il vestito di Carlotta lo strappa, cerca di rimediare prima che qualcuno se ne accorga portandolo in una sartoria cinese aperta 24 ore su 24. Alice e Walter si rendono disponibili per aiutare Carlotta con le bomboniere.

Quella sera Giulio è pronto per la serata, convinto di andare in una discoteca alla moda, invece si ritrova in un locale pieno di punk e ragazzini: ma Giulio non molla, non vuole perdere la scommessa fatta ma alla fine dovrà desistere. A scuola per trovare i fondi della palestra Miriam decide di organizzare un concerto dei Sonora, si dimostra molto affettuosa verso uno dei componenti, per fare ingelosire Rudy che invece fa amicizia con due ragazzine del primo anno. Eva inizia a sospettare qualcosa del rapporto tra Walter e Alice, ancora segreto per tutti. La mattina seguente Giulio ha un’idea: vuole portare Ezio ad una serata speed date e scommettono ben 500 euro.

La serata di Giulio non pare decollare ma proprio quando sembra aver perso ogni speranza incontra una bellissima donna fuori dal locale: loro non si parlano ma Ezio e Giulio gli organizzano un appuntamento al buio con Gianna. Peccato che nessuno si accorga che si tratta di un travestito: Gianna cerca di avvertire Giulio della sua doppia vita ma inutilmente. Pamela vede la foto di Gianna e riconosce il suo collega Gianni: intanto al parco Walter e Alice perdono il vestito di Carlotta che viene preso a morsi da alcuni cani, ora è definitivamente rotto. Raccontano tutto a Carlotta che però la prende sul ridere, ha sempre odiato quel vestito, era sua madre che l’aveva obbligata ad indossarla.

Giulio capisce della situazione di Gianna ma è intenzionato a dare una bella lezione a Ezio e Cesare, le bacia la mano e fa finta di baciarla appassionatamente: a casa di Carlotta Eva le ha organizzato l’addio al nubilato, grazie alle polpette nel vestito la madre crede che sia stato il suo cane a distruggerlo, tutto è sistemato. A scuola dopo il concerto Rudy e Jolanda sono piuttosto alticci e si baciano con passione: Miriam e Lorenzo li vedono e ci restano molto male. Carlotta prova il nuovo abito, Walter entra nella stanza e Carlotta lo bacia: per la prima volta Walter e Alice si tengono per mano in pubblico.

Lo scherzo tra Giulio e Gianna viene scoperto, Cesare può finalmente tirare un sospiro di sollievo: Giulio viene convocato a scuola per risolvere la questione di Mimmo e Andy, Matilde per non compromettere nessuno dei suoi amici si auto accusa, ma Mimmo e Andy prendono parte della colpa. La madre di Andy è la wedding planner, Giulio la invita a bere qualcosa. La prossima puntata de I Cesaroni andrà in onda martedì prossimo in prima serata sempre su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>