Capri 3, riassunto seconda puntata

di Monia Gelfo Commenta

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Capri 3. Carolina (Bianca Guaccero) si lamenta con Donna Isabella (Lucia Bosé) della festa realizzata da Tony (Fabio Ghidoni) eVittorio (Fabrizio Nevola). Andrea (Gabriele Greco) incontra Carolina. Tra i due l’idillio si è rotto. Totonno (Carlo Croccolo) continua a non gradire la presenza di Carolina a villa Isabella.

Andrea viene informato dal medico che non potrà continuare con la sua carriera sportiva di alpinista.Walter (Giuliano Gemma) lo contatta  telefonicamente per sapere come sta, e lo esorta a tornare presto per riprendere gli allenamenti. Il ragazzo gli chiede di raggiungerlo a Capri. Carolina sta coltivando l’amicizia con Rossella (Antonella Stefanucci).I due ragazzi chiedono aiuto ad Andrea per risolvere i loro problemi economici, dal momento che Rodolfo (Lando Buzzanca) se n’è lavato le mani. La nipote Greta (Alexandra Dinu)  raggiunge Donna Isabella insieme al fidanzato Thomas, che trascorrerà il periodo delle vacanze a Capri. Tony e Vittorio decidono di continuara ad organizzare feste, ma questa volta a pagamento. Purtroppo anche stasera villa Isabella è priva di clienti.

Donna Isabella, con tutti gli ospiti presenti a villa Isabella, decide di raggiungere la tenda dove Tony e Vittorio tengono la festa. Tra Greta e Thomas c’è un litigio. Il ragazzo è molto aggressivo nei confronti della ragazza. Interviene a difenderla Andrea, mentre Thomas viene invitato ad uscire fuori. Greta prende un drink insieme ad Andrea e lo invita a fare una passeggiata. I due si siedono sulla spiaggia davanti al mare e iniziano a baciarsi in modo passionale e trascorrono la notte insieme, nonostante il pensiero di Andrea sia per Carolina.

Thomas chiede spiegazioni a Greta su dove abbia trascorso la notte, e Carolina la sostiene spiegando al suo fidanzato che Greta ha dormito in villa. All’interno di una scuola, Andrea soccorre un ragazzino in difficoltà che si è arrampicato sui muri per raccogliere una palla. Nonostante le condizioni fisiche non glielo permettano, Andrea riesce nell’intento.

Greta ringrazia Carolina per averla coperta e le spiega di aver trascorso la notte con un uomo bellissimo. L’unico consiglio che Carolina riesce a darle, è quello di non cacciarsi in situazioni ambigue. Rossella è molto gelosa del marito e della carabiniera Giulia che lavora insieme a lui e non fa nulla per nasconderlo.

Carmelo, arrivato da poco tempo a Capri, decide di chiedere a Lucia (Miriam Candurro) e a suo figlio Marcellino di fare un giro insieme a lui. Carolina incrocia nuovamente Andrea, che cerca di fare pace con lui, ma inutilmente. Al suo ritorno, Andrea viene a conoscenza del fatto che Tony e Vittorio vogliono aprire un locale.

Greta chiede a Donna Isabella se si può ospitare la classe di una scuola a causa della sua inagibilità. Inizialmente, Donna Isabella non sembra gioirne e si rifiuta. Carolina viene a conoscenza  che l’idea del locale è nata da Donna Isabella. Informa dell’accaduto anche Greta, molto infastidita del suo atteggiamento.

Andrea, mentre è al mare, riceve una visita da Greta, che è intenzionata a fare colpo su di lui. Il ragazzo non ha intenzione di continuare la storia con lei. Greta è visibilmente delusa ed arrabbiata. Dopo un convegno, a cui hanno partecipato anche Carolina e Andrea, l’alpinista la raggiunge  e la bacia. Carolina scappa via senza parole.

Arrivata a casa, la ragazza scopre che Greta è disperata perchè è innamorata di un certo Andrea (lo stesso ragazzo che l’ha prima baciata) e che questo ragazzo le ha spezzato il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>