Capri 3, riassunto dodicesima puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la dodicesima puntata di Capri 3.Tony (Fabio Ghidoni) si dice molto preoccupato delle condizioni di salute di Andrea (Gabriele Greco). Carolina (Bianca Guaccero) chiede chiarimenti a Vittorio (Fabrizio Nevola), il quale vorrebbe che lei non dicesse nulla (almeno momentaneamente) ad Andrea della malattia.

Gina (Laura Barriales) informa Tony dell’arrivo dei suoi genitori dall’Argentina, ma il ragazzo non sembra esserne molto entusiasta. Andrea è disperato per quanto gli sta accadendo. Carolina decide di andare a trovare Andrea e tra i due scoppia la passione. Tony conosce finalmente la famiglia di Gina.

Roberta cerc a di capire i motivi per cui Andrea abbia deciso di fare la scalata assieme a Rajiv (Shel Shapiro) piuttosto che con gli organizzatori precedenti, ma Vittorio decide di non proferire parola al riguardo. Dopo aver trascorso una notte d’amore con Carolina, Andrea continua a ribadire che nonostante la ami, non può stare con lei. Carolina non ha alcuna intenzione di ascoltarlo e vuole stare con lui.

Lucia (Miriam Candurro), è adirata con Vittorio (che insieme a Tony dovrà trascorrere la notte a Villa Isabella) per averle proposto di dormire insieme a lei. Vittorio le fa comprendere che è ha intenzioni serie con lei, ma soprattutto che è molto innamorato di lei e la ragazza cambia idea, facendolo entrare in camera sua. Tony e Gina sono controllati dal padre di lei. Carolina chiede ad Andrea di non fare la scalata per cui si sta allenando. Andrea finalmente le parla delle sue paure relative alla malattia, ma Carolina si sente in grado di superare queste difficoltà, nonostante tutto. Andrea ha deciso di non fare più la scalata che potrebbe fargli rischiare la vita.

Donna Isabella (Lucia Bosé) e Rajiv hanno deciso di sposarsi. Rodolfo (Lando Buzzanca) conosce casualmente i genitori di Gina ed apprende che la loro figlia è fidanzata con suo nipote. Greta (Alexandra Dinu) ed il fidanzato Thomas, giungono a Capri per assistere alla celebrazione delle nozze della contessa.

Andrea è diventato molto scostante e scontroso con gli altri. Effettua la risonanza magnetica, in cui si nota che la malattia non è regredita, ma forse progredita e non riesce ad accettarlo. Lucia dice chiaramente a Carmelo di trovarsi un’altra ragazza perchè lei non fa per lui. Andrea parla della risonanza magnetica con il dottor Castaldi (Mariano Rigillo), il quale non è pessimista al riguardo. Andrea invece lo è al massimo.

Finalmente ritorna Amalia (Rosanna Banfi), madre di Alan e moglie di Gennarino. L’uomo è arrabbiato con la moglie per essere ritornata cosi tardi, ma poi i due fanno pace. Carolina è triste per il modo in cui viene trattata da Andrea, e donna Isabella le sta molto vicino. Tra Carolina ed Andrea scoppia una lite furiosa. L’alpinista si sente trattato come un malato e questa cosa lo manda in bestia.

L’alpinista raggiunge Alan e Francesco. Quest’ultimo si trova in pericolo dopo aver deciso di scalare le rocce che costeggiano il mare. Durante il tentativo di salvare Francesco, Andrea cade in mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>