Home » Telefilm Festival 2010: seconda giornata

Telefilm Festival 2010: seconda giornata

Si è conclusa oggi la seconda giornata del Telefilm Festival 2010 che, come ogni anno, si è svolto allo Spazio Cinema Apollo di Milano.

Oggi sono stati tanti gli eventi e le proiezioni, a la giornata è stata animata dall’arrivo di Zachary Levi, protagonista di Chuck. Una grande folla si è radunata alla conferenza con i fan, tanto che in molti non sono riusciti ad entrare per vedere il divertentissimo attore che, tra battute e gang, è rimasto commosso dalla presenza così calorosa del pubblico italiano.

Tra gli ospiti ricordiamo anche l’arrivo dall’Argentina di Liz Solari e Tomas de las Heras, protagonisti della nuova attesissima serie Champs 12 e che presto andrà in onda su Italia1. A seguire la proiezioni dell’episodio pilota e del secondo episodio della prima stagione.

Gli amanti di CSI non hanno sicuramente perso la conferenza tenuta dal criminologo dal titolo CSI: brillanti scienziati o simpatici cialtroni? Il dibattito è stato ideato in occasione del crossover di CSi, ovvero i protagonisti di CSI Miami, Las Vegas e New York uniranno le forze per risolvere un caso scioccante e misterioso. A seguire sono stati proiettati alcuni episodi delle tre serie.

Per gli amanti dei Teen Drama c’è stata un’importante proiezione: l’episodio dieci della terza stagione di Gossip Girl dove ospite d’eccezione è stata niente di meno che Lady Gaga.

Per gli amanti di Lost imperdibile appuntamento con il dibattito dal titolo Lost: capolavoro assoluto o boiata pazzesca. Tra coloro che sono intervenuti ricordiamo Massimo Bertarelli, il divertentissimo Maccio Capatonda e la moderatrice Alessandra Comazzi.

Domani ultima giornata di questa edizione del TF Festival.

Lascia un commento