Home » Fox Crime +2 diventa 100% NCIS dal 22 Febbraio al 2 Marzo

Fox Crime +2 diventa 100% NCIS dal 22 Febbraio al 2 Marzo

Come accaduto durante le recenti vacanze natalizie con CSI e il franchising (Miami, New York e Las Vegas), il canale satellitare Fox Crime +2 (Sky 143) pone da oggi 22 febbraio fino al 2 marzo la programmazione viene interamente dedicata a una serie tv crime: stavolta tocca a NCIS.

Dal 22 Febbraio al 2 Marzo, Fox Crime +2 (canale 143 di Sky) dedica a tutti gli appassionati di NCIS una programmazione speciale interamente dedicata alla serie creata da Donald P. Bellisario: 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in compagnia di una delle serie investigative più apprezzate del mondo.

100%NCIS offre l’occasione per ripercorrere i casi del Naval Criminal Investigative Service, l’unità investigativa della Marina degli Stati Uniti e dei suoi protagonisti dalla prima alla nona stagione, ogni sera un tema: dalle tristi vicende familiari di Gibbs (Mark Harmon), alla storia d’amore tra l’affascinante Anthony DiNozzo (Michael Weatherly) e Jennifer Shepard (Lauren Holly), primo direttore dell’NCIS, uccisa in azione.

Il canale si sofferma sul palinsesto orientato su NCIS con un salto nel passato in attesa della decima stagione della serie, in arrivo su Fox Crime (canale 115 di Sky) dal prossimo 3 marzo ogni lunedì alle 21.00.

 

Lascia un commento