Home » Perception: Eric McCormack di Will & Grace torna su Fox con una serie tv

Perception: Eric McCormack di Will & Grace torna su Fox con una serie tv

PERCEPTION è una serie televisiva Usa creata da Kenneth Biller e Mike Sussman, trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo TNT a partire dal 9 luglio 2012. In Italia, verrà trasmessa da mercoledì 28 novembre 2012 su Fox alle 21.

Il dottore Daniel Pierce è un talentuoso neuroscienziato che viene contattato dal FBI per delle consulenze su alcuni dei loro casi più complicati. Ad aiutarlo nelle indagini saranno l’agente speciale Kate Moretti, una sua ex-alunna che lo ha contattato per collaborare col Bureau, il suo assistente Max Lewicki e la sua migliore amica Natalie Vincent.

Ad interpretare il dottor Daniel Pierce è Eric McCormack, noto ai più come Will Truman, l’avvocato gay protagonista della leggendaria sitcom Will & Grace. L’attore dopo il fortunatissimo telefilm non aveva avuto più grandi occasioni per mettersi in mostra (diversamente è andata a “Grace” Debra Messing, protagonista del telefilm musicale Smash in onda da venerdì 30 novembre su La5). Nel 2009 aveva riprovato a riacquistare la popolarità con Trust me, ma la serie tv venne chiusa dopo sole tredici puntate.

Lascia un commento