Mayim Bialik svela gli strani segreti del suo successo

di Salvatore Salamone Commenta

Anni di lezione di recitazione? Tanta lettura e buona musica? Ore e ore passate a guardare film storici per imparare i trucchi del mestiere? Niente di tutto questo, l’attrice di The Big Bang Theory (Mayim Bialik, ovvero la bizzarra Amy) svela il segreto del suo successo: abbuffarsi di onion rings e Coca Cola prima delle riprese.

Potrà sembrare strano ma l’attrice non transige: è proprio questo ciò che la rilassa prima delle riprese, soprattutto se numerose e concentrate in un lungo arco di tempo, proprio come quelle della fortunata serie tv. Intervistata dall’Hollywood Reporter ha confessato: “Nella serata dedicata alle riprese mangio onion rings e bevo mezza Coca-Cola. Studio con i miei amici, studiamo filosofia ebraica. E’ questo il mio rituale del martedì durante la pausa per la cena, mi aiuta a concentrarmi“. Ovviamente non poteva mancare lo studio della filosofia ebraica, che dà quel tocco nerd tipico di “The Big Bang Theory”.

 

Infatti Mayim confessa di essere una “nerd” anche nella vita di tutti i giorni e proprio per questo motivo adora la serie tv che la vede ormai nel cast fisso da qualche anno. Nel sua biografia personale, infatti, possiamo trovare ben due lauree: una in neuroscienze e una in ebraico. E, per finire, ha completato gli studi con un bel dottorato. Molto simile alla stramba Amy, il personaggio che l’attrice impersona proprio nella serie tv: Non è molto diversa da me! E’ insolita, senza molto tatto e con una specie di ritardo nello sviluppo delle dinamiche sociali”.

 

La compagna ideale del geniale Sheldon, il nerd che sta divertendo tantissimi fan in tutto il mondo: entrambi sopra le righe e poco abituati alle dinamiche sociali. Grazie a questo strambo personaggio, Mayim ha ottenuto per la seconda volta la nomination agli Emmy Awards come miglior attrice non protagonista. Chissà, magari questa volta proprio grazie agli anelli di cipolla riuscirà a vincere il premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>