Jon Hamm crea qualche problemino durante le riprese di Mad Man

di Redazione 1

Come direbbe Luciana Littizzetto, oggi parleremo di walter. No, non vogliamo scoprire che fine ha fatto Walter Nudo, il dimenticato vincitore dell’Isola dei Famosi 1. Parleremo di walter nella sua accezione littizzettiana. Più precisamente, parliamo del walter di Jon Hamm, protagonista della serie tv Mad Man. Il walter di Jon ha fatto il giro di tutto il mondo perché gli ha creato qualche problemino sul set. Pare che le ragguardevoli forme di Jon fossero fonte di distrazione per il pubblico, così lo staff ha gentilmente insistito affinché l’attore indossasse l’intimo.

La serie Mad Man, infatti, è ambientata nel pieno degli anni 60, quando i pantaloni maschili erano molto attillati. Forse troppo, per il buon Jon. Un membro dello staff ha infatti dichiarato al New York Daily News: “Quando le foto pubblicitarie tornavano indietro, abbiamo dovuto lavorarci parecchio. E’ stato un bel problema. Le sue parte intime erano diventate ormai una barzelletta e abbiamo dovuto sistemare parecchio le foto promozionali dello show”. Chi pensava che il seno di Christina Hendrick potesse essere la principale fonte di distrazione si sbagliava di grosso (ecco, forse considerando l’argomento avrei dovuto utilizzare un sinonimo, ma giuro che non mi è venuto in mente niente di meglio).

 

Allora, qualche considerazione. Debole, ma sacrosanta. Innanzitutto: un quarantenne professionista, ha bisogno di uno staff che gli ricordi di usare l’intimo quando deve registrare? Chi è sto Jon Hamm, il Sara Tommasi di oltre oceano?

Altra cosa: se la notizia ha fatto il giro del mondo, si tratta sicuramente di una trovata pubblicitaria. Nessuno mette in dubbio le doti di Jon (che sicuramente ci starà leggendo, quindi speriamo che non si offenda). Ci sono anche le foto che testimoniano tutto, quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare e diamo a Jon Hamm quel che è di Jon Hamm. Ma quanto vogliamo scommettere che le prossime puntate di Mad Man faranno un boom di ascolti? L’unico problema è che nessuno ricorderà la trama, dato che saranno tutti immobili a fissare il walter di Jon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>