American Horror Story, prima e seconda stagione

di Redazione Commenta

American Horror Story è una delle serie americane più belle degli ultimi anni. A febbraio ritorna sui nostri schermi. Mentre su Fox mercoledì 6 febbraio parte la seconda stagione, su Deejay Tv da oggi possiamo (ri)vedere tutte le puntate della prima stagione… Protagonisti, location e storia sono diversi. L’atmosfera spaventosa e tensiva, sempre la stessa.

American Horror Story è la serie creata dal genio visionario di Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee) e Brad Falchuk (co creatore di Glee con Murphy) e prodotta dal duo insieme a 20th Century Fox Television e Dante di Loreto (anch’egli nel team di Glee). La serie di American Horror Story, si è aggiudicata un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012.  Ecco dove e quando vedere la prima e la seconda stagione:

American Horror Story – la prima stagione

Da oggi, domenica 3 febbraio, parte le prima puntata di American Horror Story su Deejay TV in prima tv free. Nella prima stagione i protagonisti di American Horror Story sono la coppia Ben e Vivien Harmon (Dylan McDermott, The Practice) e Connie Britton (Friday Night Lights) che si trasferiscono da Boston a Los Angeles con la figlia adolescente, nel tentativo di ricominciare una nuova vita e cancellare i brutti ricordi del passato. La nuova casa, però, nasconde dei terribili segreti… Proprio come la perfida vicina di casa, Costance (premio Oscar Jessica Lange), la donna di servizio Moira O’Hara (Frances Conroy, Six Feet Under e Alexandra Breckenridge, Life Unexpected), e Larry, il precedente inquilino (Denis O’Hare,True Blood). Il desiderio di Ben e Vivien di ricostruire la propria vita, svanirà nell’oscurità della casa maledetta… I due non saranno altro che pedine di un gioco malvagio, impossibile da controllare.

American Horror Story: Asylum – la seconda stagione

Dal 6 febbraio in anteprima assoluta ogni mercoledì alle 22.45 su Fox andrà in onda la nuova stagione di American Horror Story. Nella seconda stagione cambiano storia e personaggi. La storia è ambientata negli anni sessanta, all’interno di una clinica psichiatrica. Il direttore della clinica è Monsignor Howard (Ralph Fiennes) che, insieme a suore infermiere dirette dalla sorella Jude (Jessica Lange) con il dottor Arden (James Cromwell), rendono l’ospedale un luogo intriso di terrore e teatro di esperimenti medico/genetici. Nel cast anche Chloe Sevigny (Big Love), Zachary Quinto (Heroes), Franka Potente (Copper), Frances Conroy (American Horror Story) e Adam Levine (frontman del gruppo Maroon 5).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>