Maradona: locandina e trailer

di Redazione 3

Venerdì 30 Maggio uscirà in Italia, il documentario di Emir Kusturica, su uno dei personaggi più amati e discussi di ogni tempo: Maradona.

In questo film, il regista, grande fan di Diego Armando Maradona, ripercorre la vita del calciatore del secolo, raccontando sia le sue grandi qualità sportive, che le disgrazie che ha vissuto il campione argentino fuori dal campo (i problemi di droga e la sua indole rivoluzionaria).

Da Buenos Aires a Napoli, fino a Cuba, Kusturica non tralascia nulla per realizzare un documentario che descriva in modo esauriente la controversa vita dell’ex Pibe De Oro.


Vi lascio al trailer del film in concorso alla sessantunesima edizione del Festival di Cannes. Per la recensione dovrete aspettare ancora qualche giorno. Permettetemi di consigliarlo agli amanti del mondo del pallone, perché la firma di Kustrica garantisce sulla qualità della pellicola.

Commenti (3)

  1. Sicuramente un film interessante. Certo, Maradona non è un esempio da prendere, ma ad un grande calciatore come lui si può solo dire due cose: ha fatto del calcio uno spettacolo da vedere ma della sua vita ne ha fatto una schifezza.

  2. O mamma mamma mamma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>