Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 21 settembre 2014

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 21 settembre 2014

Due puntate questa sera su Canale 5 per la telenovela spagnola Il Segreto, a seguire le anticipazioni delle puntate numero 391 e 392.

María, teoricamente malata di spagnola, arriva al Jaral per curarsi nel salone a causa della sua parentela con Tristán e la Montenegro, ma appena arriva, la ragazza guarisce… dice a tutti di aver mentito, ma vuole comunque restare.

Francisca dà ordine di portare al Jaral tutto ciò che serve, arriva l’aiuto generoso della Montenegro, María sorride è questo quello che voleva. Raimundo insiste e vuole sapere la verità sul matrimonio fra Alfonso ed Emilia. Emilia lo ferma.

Francisca vede di buon occhio una partenza di Olmo, anche se al momento senza Soledad. Dopo solo due giorni dall’arrivo dei Roque, Pía torna a casa e sta male. María si sveglia, vede dormire Gonzalo, si sente male e questa volta è tutto vero.

Soledad scopre che Olmo l’ha fatta uscire dal Convento, mentre lei gli racconta dei comportamenti delle suore, lui si dichiara ancora una volta a lei. Olmo chiede a Pedro di preparare una donazione per il convento. Soledad non apprezza i gesti di Olmo e gli dice di lasciarla in pace.

Sembra che Raimundo sia molto più ricco di quello che ha detto è perché ha tagliato i soldi ad Alfonso.

María finge con Gonzalo di non essere veramente malata, mentre lei sta sempre peggio e le dà il permesso di lasciare el Jaral. Gonzalo nota finalmente i sintomi di María, la ragazza sviene: sembra che la Spagnola abbia fatto già male al suo organismo. In preda alle febbre, María bacia Gonzalo e lui si lascia andare.

Lascia un commento