Morgan eccezionale, Alessia Marcuzzi glamour, Massimo Scattarella Big Jim, Chiara Ranieri esagerata

di Benedetta Guerra 2

Nuovo appuntamento della seconda edizione di Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, Maicol Berti, Massimo Scattarella, Camila Sant’Ana, Sabrina Passante, Marco Mosca, Silver, Marco Mengoni, Chiara Ranieri, Morgan e Asia Argento.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma Grande Fratello 10, durante la prima puntata indossava un capo firmato Versace, un mini dress nero, in pelle e tessuto, senza spalline, ma con una fascia che le attraversa la spalla al fianco. Non male, brava Alessia, sempre meglio dell’abbigliamento dello scorso anno.

Maicol Berti, concorrente gay del GF10, nella prima puntata indossava una t shirt bianca con stampa colorata, un gilet, bracciali e dei jeans. Semplice e casual, cosa volere di più dalla vita?

Massimo Scattarella, l’omone super muscoloso, il Big Jim pugliese, per la sua prima volta al GF, ha indossato una t shirt bianca a maniche lunghe e pantaloni. Casual come Maicol, ma decisamente meno stiloso!

Camila Sant’Ana, la latina della casa che fa la modella, la scorsa puntata indossava un abito corto nero, con scollatura evidente e profonda e delle scarpe con tacco. Brava Camila, hai buon gusto per gli abiti!!

Sabrina Passante, la bionda modella pugliese, per la sua prima comparsa al GF10 ha indossato una maglia senza maniche chiara abbinata a dei short dello stesso coloro e stivali scuri. Semplicemente glamour, ma senza esagerare.

Marco Mosca, il diciottenne della casa, entrato dopo aver sofferto le pene dell’inferno attraverso il meccanismo del televoto, indossava una giacchina scura, camicia bianca e cravatta fucsia. Quel tocco di colore in più, ha fatto la sua bella figura. Bravo Marco!

Silver, cantante della squadra di Morgan ad X Factor, la scorsa puntata ha indossato una giacca (che era di Morgan) stile Napoleone Bonaparte, una t shirt nera con stampa bianca e jeans. Stava veramente bene, nonostante la giacca di Morgan, non era il massimo addosso a lui.

Marco Mengoni, anche lui con una giacca di Morgan, quella a righe verticali nere e bianche e revers neri, era veramente cool, abbinato anche con i pantaloni neri e pettinatura ultra glam.

Chiara Ranieri, concorrente di X Factor, la scorsa puntata ha indossato una giacca nera con strass e dettagli in bella vista, una t shirt nera con stampa bianca e pantaloni neri. Cosa dire, sinceramente, la talentuosa Chiara non mi piaceva come era vestita, sembrava un usciere di qualche albergo stile metal pop anni ottanta.

Morgan, l’uomo che non ha bisogno di encomi, anche perché basta solamente il suo style a fare tutto da solo. Ogni frase è superflua se c’è lui di mezzo, dico solo che il suo dandy british style della scorsa puntata era semplicemente sublime.

Asia Argento, giudice numero 4 della scorsa puntata di X Factor, ha indossato un mini dress nero con dettagli a corazza in lamè bronzo e stivali scuri. Perfetta, a 360 gradi.

Il migliore della settimana è Morgan, la migliore è Alessia Marcuzzi, elegante ma senza esagerare, mentre i peggiori sono stati Chiara Ranieri e Massimo Scattarella.

Commenti (2)

  1. Ciao,
    Perchè avete deciso di mandare Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri al grande fratello della Spagna.
    Cari saluti.
    Daniel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>