Home » Paolo Bonolis parla di Ciao Darwin 6 – La regressione e del suo futuro

Paolo Bonolis parla di Ciao Darwin 6 – La regressione e del suo futuro

Paolo Bonolis ha spiegato a Tv Sorrisi e canzoni (in edicola domani) il senso del sottotitolo della sesta edizione di Ciao Darwin, il varietà che andrà in onda per dieci puntate in prima serata su Canale 5 a partire dal 19 marzo: dopo L’anello mancante del 2007, quest’anno sarà Ciao Darwin – La regressione, perché sottolinea:

come lo show fotografi la regressione nei rapporti umani, rappresentando e mettendo in ridicolo la vita che viviamo … ho fiducia che la gente capisca che ci illudiamo di essere andati avanti e invece stiamo tornando indietro. Guerre, malattie, inquinamento e miseria sono frutto dell’avidità che sta uccidendo il mondo: noi sappiamo perfettamente che tutto ciò è un danno collettivo, ma nessuno vuole mettere a repentaglio i propri vantaggi. Siamo conniventi. Nessuno si interessa più di valori. Ma tanto, come prevede la profezia dei Maya, nel 2012 finisce tutto.

A proposito di futuro: il conduttore ha rivelato al settimanale di star lavorando ad una nuova formula de Il senso della vita, per potergli dare una collocazione diversa, e non esclude che nel 2011, quando gli scadrà il contratto, si possa mettere in proprio, magari come ideatore di programmi.

Lascia un commento