Amici 2019, anticipazioni ottava puntata del 18 maggio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni dell'ottava puntata di Amici 2019, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda sabato 18 maggio alle 21:15 su Canale 5

Sabato 18 maggio alle 21:15 su Canale 5 appuntamento con l’edizione serale di Amici di Maria De Filippi; le anticipazioni dell’ottava puntata del talent show subito dopo il salto.

Amici 2019, anticipazioni

Dopo l’uscita di scena dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, deciso da Maria De Filippi per mettere i cinque semifinalisti Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo nella condizione di lavorare da soli, il talent show torna ad affidarsi ad una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo per giudicare le performance delle giovani promesse della trasmissione, come è accaduto nella scorsa puntata con Mara Venier, Emma e Gerry Scotti.

Nella puntata in onda sabato 18 maggio, saranno quindi presenti il rapper J-Ax, che proprio in questi giorni è su Canale 5 al fianco di Michelle Hunziker alla conduzione di All Together Now, la cantante ed artista Romina Power e l’attrice Sabrina Ferilli. In giuria sarà presente anche la conduttrice Antonella Clerici. Ospite d’eccezione è Renato Zero, che ritorna quindi sul palco di Amici dopo la sua fugace ospitata nella puntata del 20 aprile scorso, che si è conclusa con la promessa fatta al pubblico che sarebbe tornato presto in trasmissione. Immancabili, infine, le incursioni del duo comico formato da Pio ed Amedeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>