Home » Domenica Cinque, Federica Panicucci: “Ho voluto fare un programma che tutti possono guardare”

Domenica Cinque, Federica Panicucci: “Ho voluto fare un programma che tutti possono guardare”

Foto: AP/LaPresse

A poco più di 24 ore dall’esordio alla conduzione di Domenica Cinque, Federica Panicucci ha rilasciato un’esaustiva intervista a Donatella Aragozzini di Libero. La conduttrice spiega come si dividerà lo spazio con Claudio Brachino e come sarà il suo segmento:

Dopo la sigla che mi ha regalato come augurio mio marito (dj Fargetta) e di cui cantero l’ultima strofa, Claudio avrà un suo spazio in onda dalle 14 alle 15.30 circa, con approfondimenti giornalistici importanti, dopo ci sarà la mia parte più leggera. Mi sono immaginata i miei figli seduti sul divano davanti allo schermo e ho quindi voluto fare un programma che tutti possono guardare, pulito, divertente, ma anche con temi più importanti, più forti. Ci sarà un nuovo corpo di ballo, con cinque ballerine molto carine e fresche, una delle quali sarà Norma del GF e un’acrobata che le aiuterà nelle coreografie: una nuova band con due cantanti di Amici, Monica Hill e Pasqualino “Paky” e poi ci sarà sempre lo spazio finale dedicato al Grande Fratello.

Federica Panicucci anticipa i temi che saranno trattati domani in trasmissione:

Nella prima puntata avrò come ospiti due amici: Nek, che presenterà in esclusiva televisiva il suo nuovo singolo, e Max Biaggi che mostrerà la moto con cui ha vinto il mondiale e si racconterà come campione nello sport e nella famiglia, visto che è appena diventato papà per la seconda volta. Sveleremo un piccolo scoop sul Grande Fratello con Alessia Marcuzzi in collegamento da Roma. Avremo uno spazio sulla tv che è stata, quella con la quale siamo cresciuti. E parleremo di un caso di cronaca che mi appassiona molto, che vorre lasciare come sorprese.

Riguardo il confronto con Lorella Cuccarini e Domenica In la conduttrice dice:

Lorella è una delle brave professioniste che ci sono in tv, con la mia squadra di Videonews stiamo lavorando sodo e cercheremo di fare al meglio il nostro laovro, ma non la viviamo come una sfida.

Lascia un commento