RomaFictionFest 2009 ancora ospiti: arrivano Lisa Edelstein, Eric Dane, Justin Chambers da Dr. House e Grey’s Anatomy

di Diego Odello 1

Il Romafictionfest 2009 ha messo a segno altri tre colpi: dopo aver annunciato la presenza dell’attore Matthew Fox, degli autori Damon Lindelof e Carlton Cuse (Lost), del produttore Ed Bernero, dell’attore Joe Mantegna (Criminal Minds), dell’attore Kenneth Branagh (Il commissario Wallander), del regista Fernando Meirelles e dell’astronauta Buzz Aldrin, il festival della fiction italiana e internazionale ha ricevuto la conferma della partecipazione di Eric Dane (Dottor Bollore) e Justin Chambers (Alex Karev), protagonisti di Grey’s Anatomy e Lisa Edelstein (Dottoressa Cuddy) di Dr. House.

Gli attori di Grey’s Anatomy parteciperanno alla proiezione di uno degli episodi della serie e a un montaggio di immagini inedite l’8 luglio alle 20, mentre l’attrice di Dr. House sarà presente il 10 luglio quando verrà proiettato uno speciale inedito realizzato da NBC Universal.

Tra gli ospiti italiani che hanno già confermato la loro presenza tra gli altri: Virna Lisi (Premio alla carriera), Terence Hill (per la prima mondiale di Don Matteo 7), e i cast di Boris 3 (per presentare il backstage della nuova serie), di Un medico in famiglia 6, di Un caso di coscienza 4, di Occhio a quei due, de Le segretarie del sesto e  di Non pensarci.

Se amate la serialità, Roma, dal 6 all’11 luglio, è la vostra meta obbligata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>