Spot tv Lavazza: Bonolis e Laurenti fuori. Brignano dentro?

di Redazione Commenta

Dopo 11 anni di onorato servizio, la Lavazza ha congedato la paradisiaca coppia Paolo BonolisLuca Laurenti per i nuovi spot in onda dal prossimo febbraio. Nel corso degli anni, la campagna Paradiso ha visto alernarsi ospiti di prestigio come Laura Chiatti e Julia Roberts, ed importanti registi italiani quali Alessandro D’Alatri, Gabriele Salvatores, Daniele Luchetti e Umberto Riccioni Carteni.

La staffetta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con nuovi attori rientra nel naturale sviluppo del progetto ‘Paradiso’ dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano. Bonolis e Laurenti sono stati due grandi interpreti di questi spot e a loro Lavazza dedica un sentito grazie per l’amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni.

Qualche ora fa, l’Ansa ha rilanciato il nome del loro possibile sostituto: Enrico Brignano, già iena accanto ad Ilary Blasi e il neo acquisto Alessandro Gassman potrebbe portare una ventata di novità e rinnovata comicità a tutti i seguaci della nota marca di caffè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>