Elisabetta Canalis sposa sexy. Si, ma solo per uno spot

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis, fin da quando faceva la velina, è stata al centro del gossip. Partendo dalla storia con Bobo Vieri, fino ad arrivare a quella più famosa e discussa con George Clooney. In tanti, in questi anni, hanno annunciato le sue imminenti nozze, poi perennemente smentite dall’ex velina. Adesso, finalmente, siamo pronti a vedere Elisabetta Canalis nei panni di una sexy sposa. Si, ma solo per uno spot.

Come potete intuire dal video dello spot (clicca qui), in realtà si tratta di uno di quei classici spot in cui non si capisce una beata mazza. C’è lui che vaga inspiegabilmente in casa, come se avesse perso la memoria, sbattendo malamente contro uno spigolo. Ad un certo punto vede lei: una creatura, che sembra essere una sirena, che nuota senza sosta. Lui esce da casa, ovviamente si spoglia (cosa che facciamo tutti noi quando mettiamo un piede fuori dall’uscio di casa) e scopre lei vestita da sposa. Alla fine si tuffano e restiamo con il dubbio:  si trattava di una sirena o erano entrambi sotto l’effetto di qualche droga? Un applauso ai creativi.

 

Intanto, ai più romantici, non resta che sognare: vedremo presto Elisabetta in abito da sposa? Questa volta reale, proprio come l’amica Belen? Per ora, l’abito da sposa che ha indossato nello spot è naufragato, così come la sua carriera di attrice in America.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>