Crozza fa Banderas nella pubblicità, tutto intorno a un biscotto VIDEO

di Redazione Commenta

Crozza ieri ha regalato un siparietto esilarante, dopo le scontate battute sulla decrescita felice per intenderci, si riprende di colpo e fa Antonio Banderas. Quello della pubblicità dei biscotti, quello che vuole farci credere che è un mugnaio. Arriva una bella mamma, che vuole un biscotto, e le mostra tutto il procedimento… tra un doppio senso sessuale e l’altro.

Ieri Crozza, ancora una volta, ha dimostrato come si possa far ridere senza mai scadere nella volgarità, anche quando la scena è tutto giocata sui doppi sensi sessuali anche espliciti. Per chi non avesse visto la puntata di ieri di Crozza delle meraviglie, può vedere nel video della puntata di ieri (venerdi 5 aprile 2013) quando la mamma chiede il biscotto, crozza-banderas lo tira fuori dalla bocca e poi bagna il viso della donna con il latte fresco…

E così via fino alla scena stile ghost in cui, impastando il preparato per i biscotti, le promette che presto, la prossima volta, le farà vedere il bigolo. Dai Crozza, sei meglio di Banderas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>