Solo 2, la seconda stagione su Canale 5 da fine settembre

di Antonio Ruggiero Commenta

Solo, la fiction in onda su Canale 5 con protagonista l'affascinante Marco Bocci, torna con la seconda stagione da fine settembre sempre sulla stessa emittente

Solo, la fiction di Canale 5 con protagonista Marco Bocci che parla delle pericolose missioni dell’agente sotto copertura Marco Pagani, ritorna in onda a partire dal 10 agosto con le repliche della prima stagione, che preparano il pubblico alla messe in onda da fine settembre degli episodi inediti che compongono la seconda stagione dello show.

Solo 2,anticipazioni

La messa in onda della seconda stagione di Solo, che è stata girata tra il Lazio e la Calabria, rappresenta di certo un riscatto per Marco Bocci, che ha vissuto un maggio difficile a causa del ricovero in ospedale.
Solo riparte quindi su Canale 5 con una storia tutta nuova ed un probabile ritorno dato che sul set è stato visto anche Peppino Mazzotta, che nella fiction interpreta il pericoloso Bruno Corona, un esponente di una famiglia della ‘ndrangheta che era stato ferito mortalmente da una pallottola proprio dall’agente sotto copertura Marco Pagani nella puntata finale della prima stagione.

A questo punto quindi il mistero su Solo si infittisce: per quale motivo Mazzotta è tornato sul set? Bruno è sopravvissuto al colpo di arma da fuoco o lo rivedremo in qualche flashback? L’unica maniera per scoprire la risposta a queste domande è attendere la trasmissione della nuova stagione di Solo, su Canale 5 da fine settembre.

Rispondi