Zelig Event, quattro puntate speciali su Canale 5

di Fabiana Commenta

I numerosi nostalgici di Zelig potranno esultare. È praticamente tutto pronto per l’ennesimo e forse ultimo ritorno di della trasmissione cult di  Gino e Michele che tornerà in onda su Canale 5 in quattro puntate speciali tra Novembre e Dicembre. E con un titolo evocativo: Zelig Event. 

A condurre il baraccone comico di sarà la coppia dei cinepanettoni Michelle Hunziker e Christian De Sica

La trasmissione si chiama Zelig Event celebra i 20 anni di tv, i 30 del locale cabaret milanese dove è nato tutto, e perché segnerà la parziale fine di un percorso: da lì decideremo altre cose per il futuro.

Spiegano i direttori artistici Michele Mozzati e Gino Vignali, intervistati da La Repubblica certi che questa sarà davvero la versione definitiva della trasmissione.

Di progetti ne abbiamo ma ancora vaghi. Probabilmente la squadra si dividerà i più percorsi. Riconoscendo che il cordone ombelicale resta legato a Zelig.

Ma chi saranno i protagonisti?

Mago Forest, Raoul Cremona, Ale e Franz, i coniugi Marta e Gianluca, saranno pressoché fissi. Tra quelli che hanno fatto la storia di Zelig speriamo anche in Zalone, Ficarra e Picone, Geppi Cucciari… quella generazione straordinaria di comici.

Continuano Gino e Michele annunciando anche nuove presenze tra cui Antonio Ornano, Giuseppe Giacobazzi e Cristina Chinaglia.

Giocando sul fattore “addio” la trasmissione riuscirà a convincere il pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>