Un medico in famiglia 7 con Giulio Scarpati, Il più grande italiano di tutti i tempi condotto da Facchinetti e i nuovi progetti di Italia 1

di Redazione 3

Un medico in famiglia 7. Mentre la Publispei sta cercando di convincere Claudia Pandolfi a ritornare e Margot Sikabonyi a non andarsene, Giulio Scarpati, il Lele Martini della serie, ha confermato la sua presenza nella prossima stagione. L’attore dice:

Spero che gli sceneggiatori si inventino delle storie belle, magari come quelle di questa serie, davvero azzeccata nei toni da commedia e nei temi trattati. E vorrei davvero ci fossero tutti, compresi il mio amico Ugo Dighero e Lino Banfi.

Raidue. Il direttore di rete Massimo Liofredi festeggia i risultati della garanzia televisiva, che vedono Raidue terza televisione d’Italia, sottolineando gli ascolti de Il fatto del giorno, de I Fatti vostri, di Quelli che il calcio, di Annozero, delle serie americane in prima serate e di In famiglia e Mezzogiorno in famiglia nel weekend e annuncia i principali progetti futuri, tranne Futuro Anteriore, il talk di Paolo Limiti, di cui non si sa più nulla:

Ora non ci fermeremo, nonostante il calo del budget della Rete e il calo generale degli ascolti su tutte le reti generaliste dopo l’avvio del Digitale : il prossimo mese, con la strenna Disney e con Due, con Laura Pausini e Tiziano Ferro, in onda l’8 Dicembre in prima serata, intendiamo conservare a RAI2 la grande visibilità recuperata nel periodo di garanzia autunnale e che nell’anno prossimo avrà un palinsesto rinnovato con l’avvio de “Il più grande italiano di tutti i tempi” condotto da Francesco Facchinetti, di una trasmissione in prima serata dedicata alla comicità, di un nuovo progetto di X Factor e con l’atteso ritorno de L’isola dei famosi.

Italia 1. Ora che il periodo di garanzia è finito andranno in onda due nuovi programmi: il primo Wild – Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna, mostrerà per quattro serate documentari sulla natura, il secondo Ciccia è bella, condotto da Rossella Brescia, sarà un docureality in cui tre donne obese cercheranno di perdere peso e riacquistare la propria autostima.

Commenti (3)

  1. allora…mettiamo in chiaro una cosa!!!!!!!se state cercando di convincere margot a non andarsene, è il caso di fare la stessa cosa con pietro!!!altrimenti la settima serie non avrebbe senso!!!!se loro hanno deciso di non partecipare, è un a loro scelta,ma sia chiaro che se partecipano,lo devono fare entrambi,se non partecipano lo devono fare entrambi..una storia d’amore così non può assolutamente essere interrotta!!!erano tornati entrambi proprio perchè la sesta doveva essere l’ultima serie….li abbiamo lasciati più innamorati che mai e vederli divisi sarebbe una grande delusione che non gioverebbe affatto la settima serie!

  2. io sono daccordo co te

  3. @ yaya:
    Margot e Pietro restate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>