Un medico in famiglia 7, Al Bano, Fabrizio Frizzi, Paola Perego: novità

di Diego Odello Commenta

Il futuro di Paola Perego potrebbe essere in Rai: l’attuale conduttrice de Lo show dei Record non esclude di poter vagliare le offerte dalla tv di stato, visto che quest’anno le scade il contratto con Mediaset (fonte Diva e donna).

Su Raiuno in autunno dovrebbero allungarsi il programma pomeridiano di Maurizio Costanzo, Bontà sua, e cambiare il nome in Bontà loro. Non solo: Fabrizio Frizzi dovrebbe tornare a condurre in prima serata Per tutta la vita, il varietà di fine anni novanta che aveva come protagonisti alcune future coppie di sposini (fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

Al Bano, che non si confronterà nella finale di Ciak si canta con la sua ex moglie Romina Power, il prossimo autunno dovrebbe condurre due prime serate su Raiuno, probabilmente a novembre. Ad annunciarlo è lo stesso cantante a Diva e Donna:

E’ da marzo che stiamo ancora trattando, è un simpatico e intelligente braccio di ferro.

Nella settima stagione di Un medico in famiglia morirà il Dr. Guido Zanin, il personaggio impersonato da Pietro Sermonti: l’attore non era più disposto a proseguire la collaborazione con la fiction (fonte Tv Oggi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>