Sanremo 2013, Morgan, Modà e Annalisa saliranno sul palco dell’Ariston?

di Sara Lorenzini Commenta

Quali big saliranno sul palco dell’Ariston? Quali saranno i cantanti in gara a Sanremo 2013? Tanti i nomi papabili. Molti dei quali corteggiati dallo stesso Fabio Fazio. Morgan e Gino Paoli, in primis.

Sanremo 2013 andrà in onda il 12 febbraio 2013. A condurlo ci sarà Fabio Fazio, con la collaborazione di Luciana Littizzetto (al momento impegnata proprio nella cittadina ligure per girare gli spot per la prossima edizione del festival). Sul palco, oltre ai sei cantanti giovani, si sfideranno 14 big. Ancora tanti dubbi sui nomi dei cantanti in gara. Le voci di corridoio però si fanno sempre più insistenti.

Fabio Fazio sta mettendo a punto il cast di Sanremo 2013. Non è facile portare i grandi nomi della musica italiana sul palco dell’ariston. Ramazzotti, Pausini, Jovanotti? Possiamo solo sperare di vederli in qualità di guest star.

Ci sono altissime probabilità però di vederne degli altri. Personaggi che hanno fatto la storia della musica italiana come Gino Paoli, cantanti che strizzano l’occhio al pubblico più giovane come Annalisa (reduce dall’edizione 2011 di Amici), gruppi decisamente popolari come i Negramaro e i Modà, senza contare artisti più controversi che hanno fatto spesso discutere come Morgan.

Dopo l’esclusione a Sanremo Giovani 2013 della sua compagna Jessica Mazzoli, i fan della coppia e dell’ex cantante dei Blu Vertigo, sperano di vedere Morgan esibirsi sul palco dell’Ariston. Chissà se anche lui ha l’X-Factor.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>