Roberto Vecchioni a Sanremo 2011, Pino Insegno per capodanno e Zecchino D’Oro, Rafanelli per Loveline, Federica Pellegrini no a Focus Tv

Foto: AP/LaPresse

Sanremo 2011: Roberto Vecchioni ha confermato la sua presenza al Festival. Gianni Morandi commenta entusiasta:

Conosco Roberto da tanti anni e sono convinto che la sua cultura e la sua sensibilità siano un privilegio per il Festival. Vecchioni è un cantautore che ha fatto la storia della musica italiana e sono lieto che sia proprio lui il primo artista che conferma la sua presenza al teatro Ariston.

Pino Insegno: presenterà la sera del 31 dicembre il Capodanno di Raiuno in diretta da Rimini, in compagnia di Mara Venier (fonte portale turistico di Rimini); affiancherà dal 16 al 20 novembre Veronica Maya alla conduzione del cinquantatreesimo Zecchino D’Oro.

Angela Rafanelli. La Iena di Italia 1 condurrà su Mtv, a partire dal 15 novembre in seconda serata, Loveline, il programma dedicato al sesso, sviluppato con un linguaggio giovane, disinibito e ironico.

Melita Toniolo. La diavolita si aggiunge al già ricco cast di guest star di SMS Squadra Molto Speciale, la fiction di Italia 1 ideata e interpretata da Enzo Salvi.

Federica Pellegrini. La nuotatrice sul suo blog ha smentito ufficialmente di essere in lizza per la conduzione del programma di divulgazione scientifica di Italia 1 Focus Tv.

Lascia un commento