Raiuno: in arrivo La vita è una cosa meravigliosa, C’era una volta e Segreti e bugie

Palinsesti estivi Rai. Secondo Laura Rio de Il Giornale Ingrid Muccitelli (fidanzata del direttore generale Mauro Masi) o Elisa Isoardi sarebbero in corsa per condurre Unomattina Weekend.

Tra le novità che dovrebbero essere sperimentate su Raiuno figurano: La vita è una cosa meravigliosa, prodotto dalla Casanova Entertainment, mix tra musical e corrida che andrà in onda a giugno; C’era una volta, show comico Ballandi condotto da Max Giusti e da Madalina Ghenea (attualmente in gara a Ballando con le stelle 7), che riscrive i finali di gag, storie e film; Segreti e bugie, una sorta di Stranamore dove il pubblico deve scoprire chi mente nei sentimenti. Raidue punterà sulle serie gialle e su Delitti Rock, mentre Raitre rispolvererà Mi manda Raitre.

Ogni decisione sarà presa settimana prossima dal Cda che si riunirà per discutere l’approvazione dei palinsesti estivi.

3 commenti su “Raiuno: in arrivo La vita è una cosa meravigliosa, C’era una volta e Segreti e bugie”

  1. ho letto su vari siti della lamentela del canone che milioni di italiani non pagano, e anno ragione se ci rifilate ancora persone che non ci piacciono, tipo come la isoardi come presentatrice fa pena c’è sempre lei a parlare non lascia parlare interrompe sempre, non sa parlare e odiosa, domenica di pasqua la santa messa e arrivata al 30% di share, subito dopo c’era lei perdendo un sacco di share scendendo al 23 certo non e stato male come gli share che ci ha portato per un mese di fila al di sotto del 18 comunque per il suo bel visino me ne sono andata con skay almeno li non vedo e non sento la sua orribile voce

    Rispondi
  2. la isoardi e bella e alta ma a che gli serve se non riesce a farsi amare dal publico, e una presentatrice senza niente e vuota non ci trasmette niente invece ce ne sono tanti che riescono a coinvolgerti a bucare il video, vedi la clerici, la cuccarini, la venier ,la milli, la daniele, la balivo, la belen e tantissime altre che ora non ricordo il nome, loro si che sono delle professioniste all’altezza della rai, io come tanti altri quando guardo loro anche se fuori piove in casa sembra esserci il sole, invece quando ho guardato e dico guardato la isoardi anche se fuori c’era il sole in casa sembrava che piovesse una depressione da morire per favore cacciatela via,lei può anche dire che la rai e casa sua, questo finchè non gli chiuderanno le sue e dico sue trasmissioni come peggi, a come animali, e no le trasmissioni degli altri che con molta umiltà, bravura e anni ,anni di carriera alle spalle anno saputo portare al successo, comunque se a voi v i sta bene anche l’immondizia contenti voi contenti ” tutti “

    Rispondi

Lascia un commento