Plastik Ultrabellezza slitta, Il segreto del successo per Paola Perego, Dario Cassini per Stalk Radio Scherzi a parte al contrario per Pino Insegno?

Plastik – Ultrabellezza, il docureality di Italia 1 condotto da Paola Barale dedicato agli interventi chirurgici, è slittato al 19 aprile a causa della defezione del chirurgo Roy De Vita. Il primario della Divisione Chirurgia Plastica ricostruttiva dell’Istituto tumori Regina Elena di Roma ha spiegato (fonte: Avvenire):

Ritengo che anche i contenuti siano importanti in televisione. Per questo a volte bisogna dire di no. La mia defezione ha fatto slittare l’inizio del programma. Ho rinunciato perché ritengo che i contenuti siano più importanti dell’apparire: e lo dico nonostante io stesso alla tv debba molto.

Dario Cassini condurrà su Sky a partire dal 18 aprile Stalk Radio, il programma telefonico che ricorda un po’ i late show americani, dedicato al popolo della notte. Il conduttore, ogni giorno dopo la mezzanotte, risponderà alle telefonate che gli verranno passate dalla sua centralinista svampita. (fonte: Il Giornale)

Pino Insegno dovrebbe essere alla guida di un nuovo programma di Magnolia, stile Scherzi a parte, in cui i vip confezionano burle ai danni di persone comuni. Il conduttore ha confermato l’abbocco, ma non ha aggiunto particolari sul progetto. (fonte: Tv Sorrisi e Canzoni)

Ad ottobre Paola Perego condurrà Il segreto del successo, programma che nasce da un’idea originale del produttore Daniele Di Lorenzo, sviluppato dalla Zap, incentrato su un gruppo di professionisti che, affiancati da un tutor e valutati da una giuria di esperti, dovranno imparare a comunicare al meglio le proprie competenze e capacità. (fonte: Tv Blog)

Lascia un commento