Natale 2012 in tv, Antonella Clerici regina delle feste con la Prova del Cuoco e la lotteria Italia 2013

di Redazione Commenta

La regina del Natale 2012 sarà Antonella Clerici, con la Prova del Cuoco abbinata alla Lotteria Italia.  A Dicembre la TV si concia per le feste (sempre che la profezia dei Maya non mandi tutto a rotoli). Tra repliche, cartoni animati e puntate speciali i palinsesti si riempiono di programmi dal sapore natalizio. Ma cominciamo con ordine, dalla Rai e da Antonella Clerici.

 Il 26 dicembre 2012 gli italiani potranno decidere di festeggiare Santo Stefano con i bambini di “Ti lascio una canzone”. Antonella Clerici condurrà una versione speciale, tutta natalizia, del varietà. La puntata speciale di “Ti lascio una canzone” mostrerà tutti i momenti più emozionanti dell’ultima edizione.

Domenica 30 dicembre, Paolo Fox leggerà l’oroscopo del 2012 durante Mezzogiorno in Famiglia, appuntamento seguitissimo da chi crede negli astri, e non solo. C’è anche chi crede solo a Fox, per esempio.

Mercoledi 2 gennaio, Maurizio Battista su Rai Due ci regalerà una serata di comicità tutta romana con lo spettacolo “Il mio secondo matrimonio”.

Domenica 6 gennaio 2012, invece, Antonella Clerici presenterà La prova del cuoco in prima serata. Una serata evento, abbinata alla Lotteria Italia. Durante la puntata sarà decretato il vincitore del premio milionario. Per l’esattezza cinque milioni di euro, dieci miliardi delle vecchie lire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>