Nuove puntate per Montalbano, nuovi progetti per Barbara Chiappini, Lorella Cuccarini, Kaspar Capparoni, Ricky Memphis. Scherzi a parte alla Hunziker?

di Redazione Commenta

Si muovono tantissimi tasselli in casa Rai e Mediaset (e non solo), in vista del nuovo anno. Non perdiamo tempo e cominciamo subito: l’undicesima edizione di Scherzi a Parte, in onda dal 9 gennaio su Canale 5, sarà condotta, secondo Diva e Donna, da Michelle Hunziker. Al suo fianco, con ogni probabilità, ci sarà Claudio Amendola.

Rimaniamo in casa Mediaset: giovedì vanno in onda gli ultimi episodi di Distretto di polizia 8 e già si sta pensando alla nona serie, della squadra del X Tuscolano. Le voci, non ancora confermate, danno per rientrante l’amatissimo Ricky Memphis, che in un’intervista al Tgcom ha aperto qualche spiraglio affermando:”Diciamo che l’agente Belli è morto, non mortissimo”.

Altre fiction in onda prossimamente su Canale 5: Il falco e la colomba,fiction in costume ambientata nel 1500, tratta dal romanzo La Badessa di Castro, scritto da Stendhal, con Adriano Pappalardo, Giulio Berruti e Cosima Coppola; Caterina e le sue figlie 3, sei puntate in compagnia di Virna Lisi, Iva Zanicchi, Giuliana De Sio, Eva Grimaldi e Martina Pinto; Al di là del Lago, con Kaspar Capparoni nei panni di un veterinario diviso tra due amori, di cui uno sarà Anna Safroncik e non Martina Colombari.

Continuiamo a parlare di Fiction, ma trasferiamoci su Raiuno: i quattro film de Il commissario
Montalbano
hanno avuto così tanto seguito, che nel 2009 si gireranno altri due episodi, Il campo del Vasaio e L’età del dubbio, che verranno trasmessi nell’autunno del 2010. A dirigerli ci sarà nuovamente Alberto Sironi, mentre ad interpretare Montalbano, ci sarà ancora Luca Zingaretti.

Cambiamo completamente campo e canale televisivo e trasferiamoci su Sky: Barbara Chiappini condurrà da oggi, da lunedì a venerdì alle 21 su Alice (canale 416 di Sky), Fritto, che passione!, un programma alla scoperta dei sapori, dei piatti buoni, ma anche della salute e del benessere.

Nella primavera del 2009, infine, Lorella Cuccarini sarà la presentatrice di Your mama don’t dance (versione familiare di Ballando con le stelle), un format Disney trasmesso su Sky Vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>