Maurizio Costanzo Talk su Raidue, Sky Tg24 cambia faccia, Wind Music Awards condotti da Maria De Filippi?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Maurizio Costanzo condurrà su Raidue dal 28 febbraio (o dal 7 marzo) il Maurizio Costanzo Talk: il suo programma andrà in onda nella fascia preserale della seconda rete Rai per circa un’ora a partire dalle 18.45 dal lunedì al venerdì e sarà accompagnato dalla sua redazione, dagli ospiti e dal pubblico. (fonte ANSA)

Maria De Filippi potrebbe condurre la terza edizione dei Wind Music Awards, le quattro serate all’insegna della musica che si registreranno a giugno all’Arena di Verona. Se la presentatrice dovesse accettare la proposta il programma traslocherebbe su Canale 5. (fonte Il Giornale)

Da oggi Sky Tg24 e Sky Meteo24 trasmetteranno in formato panoramico 16:9. Il telegiornale di Sky, inoltre, manderà in onda l’edizione delle 21.00 da Milano con la conduzione di Andrea Bonini. Il direttore del TG Emilio Carelli spiega (fonte Repubblica):

Non sarà un Tg regionale. L’edizione delle 21 manterrà i criteri del Tg nazionale, ma andando in onda da Milano porrà un attenzione particolare verso il Nord e il mondo dell’imprenditoria. La rubrica Di tasca tua punterà i riflettori sugli sprechi delle amministrazioni del Nord. Verso L’Expo seguirà il percorso di avvicinamento all’Expo di Milano 2015. Cambierà il ruolo della redazione milanese di Sky Tg24 che non sarà solo un ufficio di corrispondenza. Verrà dato grande spazio alle notizie economiche e finanziarie della giornata, dalla Borsa di Milano ai collegamenti live con la Borsa di New York alle 21.00 e alle 21.50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>