Marit Nissen, Barbara Clara e Samuele Brighi a Centovetrine, Luca Giurato a Domenica In, Daniele Battaglia e Aura Rolenzetti a Quelli che il Calcio

di Redazione Commenta

A Quelli che il calcio oltre a Virginia Raffaele che sostituirà Brenda Lodigiani, arriveranno due reduci de L’isola dei famosi 7, Daniele Battaglia e Aura Rolenzetti. Il primo avrà il compito di movimentare il bar sport in studio, mentre la seconda sarà la capo-schedina. (Fonte Il tempo)

Luca Giurato torna in televisione: il giornalista sarà opinionista fisso di Domenica In Amori, il nuovo spazio condotto da Sonia Grey. (fonte Tv Oggi)

A Centovetrine arrivano Marit Nissen, Barbara Clara e Samuele Brighi. Gli attori saranno rispettivamente: un personaggio che avrà a che fare in particolare con Laura Beccaria; Viola Castelli, l’affascinante e spregiudicate figlia di Sebastian Castelli, che si relazionerà con Damiano Bauer; Giacomo Romani, un agente dell’Interpol che collaborerà con Damiano Bauer per trovare la figlia di Sebastian. (fonti: Telepiù/Tgcom)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>