L’almanacco di Gene: su Raitre tornerà Gene Gnocchi

Dopo oltre due anni d’assenza dagli schermi della tv pubblica (è stato uno dei volti di punta della rinnovata Sky dove conduceva Gnok calcio Show), Gene Gnocchi ritorna su Raitre con un nuovo contenitore (che presumibilmente occuperà lo slot lasciato libero da Glob di Enrico Bertolino), la cui prima puntata è prevista per inizio di novembre in seconda serata.

Secondo il settimanale TvOggi, il programma dovrebbe chiamarsi L’Almanacco di Gene, reinvenzione comica del classico Almanacco del giorno dopo, trasmesso su Raiuno dal 1976 al 1992. Dopo mesi di diatribe politiche (la partenza prevista per settembre è stata rimandata in seguito alle frecciatine avvelenate di Maurizio Gasparri, secondo cui il celebre conduttore sarebbe in conflitto d’interessi perchè simpatizzante di Bersani, leader del Partito Democratico), la vicenda legata alla messa in onda della trasmissione sembra essere giunta ad una degna conclusione.

L’ultima apparizione del comico fidentino in Rai risale all’ormai 2008 al timone di Artù. Sarà davvero un ritorno in pompa magna?

5 commenti su “L’almanacco di Gene: su Raitre tornerà Gene Gnocchi”

  1. Grande Gene! Un Almanacco stupendo! Ma dove hai trovato il rosso tirolese che presenta le tre migliori performaces delle kapelle della settimana? Guarda che è un fenomeno! Buca lo schermo e non si dimentica!
    Mi fai stare alzato fino a tardi pur di vederti.
    Auguri e complimenti.

    Rispondi
  2. Giuseppe Alù dice:

    Grande Gene! Un Almanacco stupendo! Ma dove hai trovato il rosso tirolese che presenta le tre migliori performaces delle kapelle della settimana? Guarda che è un fenomeno! Buca lo schermo e non si dimentica!
    Mi fai stare alzato fino a tardi pur di vederti.
    Auguri e complimenti.

    @ Giuseppe Alù:
    Ma allora non siamo solo noi di Napoli ad andarne pazzi ! Super Gene ! Super Seppl ! Il Lederhosen-Fans-Club-Neapel ESIGE di conoscere la vera identità di SuperJosef !!! Dateci il suo indirizzo e-mail, altrimenti … facciamo un 48, organizziamo una Strafexpedition !! Vogliamo Seppl e lo vogliamo vivo …( per portarlo in trionfo ! ) Stiamo esaurendo la nostra pazienza !!
    Datevi una mossa !!!
    Renzo Carlini

    Rispondi
  3. @ Renzo Carlini:
    “Lederhosen-Fans-Club-Neapel” ? A Napoli? Fantastico! Il grande Gene fa sempre centro! Salutoni a voi e al Super Seppi ancora per poco incognito.
    Giuseppe (non il Seppi in questione)

    Rispondi

Lascia un commento