Home » Giuliano Ferrara su Raiuno, I love Italy slitta, Premium Calcio acquista importanti match internazionali

Giuliano Ferrara su Raiuno, I love Italy slitta, Premium Calcio acquista importanti match internazionali

Foto: AP/LaPresse

Giuliano Ferrara potrebbe avere una rubrica tutta sua alla fine del Tg1 delle 20.00. A rivelarlo è Dagospia che scrive:

Al massimo un paio di settimane e poi, al termine del Tg-Minzo, tornerà la rubrica di approfondimento di circa 10 minuti che Enzo Biagi portò al successo. Ovviamente non si chiamerà “Il Fatto”, magari “Il Foglio” sarebbe il titolo più azzeccato visto che a condurla sarà Giuliano Ferrara.

Premium Calcio. Il canale digitale terrestre di Mediaset si è accaparrata la finalissima della Coppa del Re di calcio spagnolo tra Real Madrid e Barcellona che si terrà il 20 aprile, nonché la doppia finale della Supercoppa Spagnola, dieci amichevoli della nazionale Argentina e, in esclusiva per tre stagioni, alcuni dei derby più importanti d’Europa: Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Dinamo Zagabria-Hajduk, Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray.

I love Italiy, il game show di Raidue condotto da Massimo Ossini, non andrà più in onda dall’8 marzo, ma solo dopo la conclusione de L’isola dei famosi, che cambierà collocazione spostandosi da mercoledì a martedì. (fonte Tvblog).

Lascia un commento