Giorgio Panariello tornerà in tv nel 2012

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Giorgio Panariello tornerà in tv nel 2012 proponendo possibilmente l’attuale spettacolo teatrale Panariello non esiste, in versione riveduta e corretta per il piccolo schermo su Rai o Mediaset o Sky (fonte Libero):

Questo show, con un elemento di magia che trovo molto stimolante, e un omaggio al varietà di Bramieri, è la preparazione dello spettacolo con cui tornerò in tv. Ho in mente cinque puntate itineranti anche per l’Europa e mi piacerebbe un finale a New York. Vorrei raccontare l’Italia di oggi agli italiani all’estero e parlare di come loro vivono là.

Riguardo il suo ultimo impegno televisivo, il Festival di Sanremo 2006, Giorgio Panariello dice (fonte Il giornale):

Ho dovuto annullarmi. I critici e il pubblico non me l’hanno perdonato. Però non sono pentito. Troppo facile fare ironia sul look dei cantanti o sulle loro capigliature. Ho preferito dare una voce alla musica, perché Sanremo è la vetrina delle canzoni non della comicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>