Cristina Mantoni su Sky, Maurizio Costanzo su Raidue, Cristina Del basso a Trasformat, Silvia Toffanin a Verissimo?

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Cristina Mantoni ha debuttato in televisione su Sky: la nipote del compianto conduttore Corrado da ieri è entrata a far parte della squadra di Sky Meteo 24 (fonte Cinetivu).

Silvia Toffanin potrebbe subentrare alla coppia Claudio Brachino / Federica Panicucci alla guida di Domenica Cinque, dato che la settimana scorsa il contenitore di Canale 5 non ha avuto ascolti brillanti: il suo avvento sarebbe previsto dai vertici Mediaset a partire da settembre, ma se i risultati degli attuali conduttori dovessero essere ancora deludenti, la compagna di Piersilvio Berlusconi potrebbe scendere anticipatamente in campo (fonte Oggi).

Secondo Oggi non sarebbe Francesca Cipriani la sostituta di Raffaella Fico nel ruolo di valletta di Trasformat, bensì un’altra maggiorata, l’ex gieffina Cristina Del Basso.

Maurizio Costanzo lascerà Raiuno per accasarsi con Raidue: il conduttore chiuderà Bontà Loro, che non sta ottenendo buoni risultati in termine d’ascolti (al suo posto si allargherà di quaranta minuti Se … A casa di Paola) per essere ricollocato, probabilmente in orario diverso, sulla seconda rete Rai (fonte TvBlog).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>