Colorado, Gabriella Pession al posto di Belen

di Redazione 4

Gabriella Pession sostituirà Belen a Colorado. Ma solo per una puntata. Nelle prima puntate ci sarà Nicolas Vaporidis, Federica Nargi e Fiammetta Cicogna. A seguire Fabio Troiano e Vladimir Luxuria. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Lo conferma oggi TV Sorrisi e Canzoni. La produzione di “Colorado” condotto da Paolo Ruffini ha scelto i personaggi che si alterneranno sul palco del programma comico, in mancanza di Belen.

Belen Rodriguez, incinta (aspetta un figlio da Stefano De Martino: se qualcuno ancora non lo sapeva, ci scriva per favore!) ha lasciato Colorado per tornare nella scuderia di Maria De Filippi per la nuova edizione di “Italia’s got talent”, in onda da gennaio 2013.

Molti i nomi che erano stati fatti per trovare degni sostituti della bella e brava soubrette argentina, tra cui quello di Elena Santarelli e Platinette. Oggi però la conferma ufficiale delle new entry: Gabriella Pession, Vladimir Luxuria e Fabio Troiano (presto conduttore anche di The Voice italiano).

Gabriella Pession, Nicolas Vaporidis, Federica Nargi, Fiammetta Cicogna, Fabio Troiano e Vladimir Luxuria sono quindi i nomi che si seguirano sul palco di Colorado, accanto a Paolo Ruffini, nelle prossime puntate 2013.

 

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty

Commenti (4)

  1. magariiiiiiiiii è bella e brava.

  2. Ottima scelta…..:)))) .Finalmente posso guardare colorado.Perchè io non seguo programmi dove c’è Belen…mi sta antipatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>