Chiambretti Night seconda edizione, Nora Mogalle nel cast, Fiammetta Cicogna forse

di Redazione 2

Piero Chiambretti ha scelto la nuova figura femminile per la seconda edizione del Chiambretti Night, in onda a partire dal prossimo 22 settembre su Italia 1: secondo quanto riporta Libero, a subentrare a Dana Matthews, rientrata a Parigi, ci sarà la tedesca Nora Mogalle.

Nora ha, in comune con Dana, oltre la bellezza (occhi azzurri, capelli biondi, un metro e ottanta, per misure 86/61/90), un trascorso come ballerina per gli spettacoli del Moulin Rouge.

Tra le figure femminili, oltre alla Mogalle e alla riconfermata Micol Ronchi, potrebbe esserci anche Fiammetta Cicogna, autentica rivelazione estiva, che dovrebbe sciogliere le riserve in questi giorni, dopo aver sostenuto il provino tempo fa.

Qua sotto potete vedere il primo promo della nuova edizione: Pierino la peste sta per tornare!

Commenti (2)

  1. ciao mi chiamo andressa sono brasiliana guardo sempre la vostra trasmissione,complimenti,,scrivo perche nè sento sempre dire che è un programma per il numeri uno..mi son sentita di scrivere propio perche nella mia categoria mi sento una numero 1, sono transessuale di aspetto e modi molto femminille vorrei potere avere la possibilita di fare un provino,si per una volta lasciasse da parte il pregiudizi..potrei avere modi di dimostrare che ho talento..per il ballo e carisma da conquistare tutti quelli che guardano la trasmissioni..grazie spero a presto saluti a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>