Anna Tatangelo, Emilio Solfrizzi, Elisabetta Canalis, Centovetrine, quiz estivi: novità

di Redazione 4

Torniamo ad occuparci della televisione che verrà perché abbiamo interessanti notizie da comunicarvi, che riguardano, Mediaset, Rai e Mtv.

Partiamo da Mediaset: mentre è già certo che a settembre su Italia 1 Amadeus condurrà Il colore dei soldi, il nuovo quiz che accompagnerà gli spettatori alla prima serata, su Canale 5 si sta cercando di scegliere il preserale più adatto all’estate, che dovrebbe partire dal primo giugno prossimo. Secondo Davide Maggio la sfida è tra Total Recall (condotto da Gerry Scotti o Alessia Marcuzzi), Tira & Molla (presentato dalla coppia Enrico Brignano – Michela Coppa) e 1 contro 100 (accostato a Liorni, che ha già smentito).

La stessa fonte ci ricorda che su Italia 1 andranno in onda Cupido condotto da Federica Panicucci, a partire dal 4 maggio e Appuntamento al Buio, presentato da Anna Tatangelo, presumibilmente nello stesso mese. Appuntamento al buio dovrebbe riprendere il format Dating in the Dark ed essere basato su tre coppie di single che dovranno flirtare e conoscersi durante il programma senza potersi vedere e solo alla fine incontrarsi e frequentarsi (una versione de Il gioco delle coppie aggiornata diciamo …).

Prima di passare alla Rai torniamo un attimo a Canale 5, per darvi la notizia di una new entry nel cast di Centovetrine: Lavinia Biagi sarà Valentina Bosco una consulente finanziaria, che avrà un flirt con Daniele (del quale cura il patrimonio) e Federico Bettini. Tutto questo dovremmo vederlo presumibilmente dopo la pausa estiva.

Capitolo RAI. Alberto Negrin è a Budapest per girare un film per il cinema e per la tv dal titolo Mi ricordo di Anna Frank. L’opera tratta dal libro sulla vera storia di amicizia tra Anna e Hanneli Goslar, dovrebbe essere trasmesso da Raiuno il 27 gennaio dell’anno prossimo. Nel cast c’è Emilio Solfrizzi (nel ruolo del padre di Anna)

Concludiamo con MTV (nuovamente fonte Davide Maggio): sarà Elisabetta Canalis, che già vi avevamo annunciato essere in trattativa per condurre TRL, la sostituta di Elena Santarelli, che deve lasciare causa maternità. La Canalis potrebbe debuttare ai TRL Awards del 16 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>