Il Fiorello Show chiude con il messaggio di Murdoch, ma tornerà in autunno

di Redazione 2

Il tanto chiacchierato e discusso Fiorello Show è finito. Lo spettacolo dello showman siciliano, però, tornerà, prima con quattro speciali settimanali di un’ora, in onda su Sky Uno a partire dal sette luglio, poi da settembre con una nuova edizione dello show.

Intanto, in occasione dell’ultima puntata dello show Rupert Murdoch, il presidente di Sky, ha mandato un messaggio a sorpresa a Fiorello:

Buonasera, ciao Fiorello, questa sera sono a Milano proprio nell’albergo dove ci siamo conosciuti per caso. Non dimenticherò mai la nostra fondamentale riunione in ascensore. Volevo mandare un caro saluto a te e ringraziare tutti gli spettatori di Sky, specialmente questa sera per l’ultima puntata del Fiorello Show. So che è stato un grande successo: anche per le strade di New York la gente non parlava di altro. Grazie ancora per il fantastico lavoro che stai facendo; volevo sapessi che siamo tutti molto orgogliosi del fatto che hai scelto Sky. Ciao!

In attesa di rivedere Fiorello all’opera, potete gustarvi tutte le puntate in versione integrale su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>