Brignano con la O, il primo speciale di Zelig questa sera su Canale 5

di Redazione 9

Da questa sera vanno in onda le prime cinque puntate monografiche dedicate ai cabarettisti di Zelig: oggi e giovedì prossimo Canale 5 trasmetterà Brignano con la O, lo spettacolo di Enrico Brignano, registrato al Teatro Allianz di Assago.

Lo show parte dalla ricerca dell’identità del protagonista, Brignano, a cui storpiano spesso il nome, per arrivare a descrivere l’uomo di oggi. Tutto questo viene fatto attraverso la recitazione, il ballo, il canto e l’ironia che contraddistingue il comico romano.

Brignano che presenterà il pezzo sui dialetti già visto a Zelig (trovate video dopo il salto), alcuni sketch inediti e alcuni numeri da storia del varietà, commentando la possibilità che gli ha dato Mediaset di essere protagonista per due prima serata, dice:

Due serate che sono la vera consacrazione della mia carriera.

Se vi piace la comicità di Enrico Brignano non perdetevi il suo spettacolo questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10. Vi ricordo, infine, che prossimamente verranno proposti in due parti quelli di Ale & Franz (registrato al Teatro Strehler di Milano) e di Checco Zalone (filmato al Teatro Ariston di Sanremo).

Commenti (9)

  1. Brignano non c’è dubbio

  2. salve a tutti! mi puo dire qualcuno se è stata la seconda puntata di Enrico Brignano?Non son riuscita a vedere, anche se ho lasciato il videoregistratore, credo che hanno diffuso un altra cosa. ciao a tutti ! aspetto risposta la mia e-mail: [email protected]

  3. @ claudia:
    E’ stata spostata la puntata.

  4. MA KUANDO RIFANNO ENRICO BRIGNANO????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>