X Factor 5 la finale su Sky Uno

di Redazione Commenta

Stasera, alle 21.10 su Sky Uno, andrà in onda l’ottava ed ultima puntata di X Factor 5, condotta da Alessandro Cattelan e impreziosita dai commenti dei quattro giudici: Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio. I tre finalisti di questa fortunatissima stagione, Francesca Michielin, I Moderni, Antonella Lo Coco, si giocano la possibilità di vincere un contratto discografico di 300mila euro con la Sony per la realizzazione di un disco.

Per fortuna, anche dopo la proclamazione del vincitore, l’assenza di X Factor non si farà sentire troppo a lungo: giovedì prossimo, 12 gennaio, X Factor diventa un film: X Factor – The Movie, una storia di passioni, aspirazioni, fallimenti e rivincite, in onda alle 21.10 su Sky Uno. Con l’inconfondibile voce narrante del Freddo di Romanzo Criminale, Vinicio Marchioni, il film ripercorrerà i momenti più emozionanti e significativi che hanno accompagnato le dodici aspiranti pop star. Uno speciale che racconta l’incredibile cammino dei ragazzi all’inseguimento del proprio sogno: diventare cantanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>