Servizio Pubblico Più, anticipazioni puntata 2 aprile: Borghezio, Pavlovic, Boeri

di Emma Commenta

Casa Salvini è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico Più, il programma di Michele Santoro che va in onda giovedì 2 aprile, alle 21.10, su La7.

 

Gli scandali politici crescono così come l’insofferenza delle periferie nelle città italiane che sembrano incontenibili. Servizio Pubblico Più ha fatto un viaggio nella Milano che sta per inaugurare l’Expo 2015 e le periferie di Lorenteggio e Giambellino dove crescono le tensioni per la casa. Da una parte il leader della Lega Matteo Salvini chiede l’arrivo dell’esercito, dall’altra l’Aler (l’Azienda Lombardia per l’edilizia residenziale) è in crisi e la Regione, guidata dal leghista Roberto Maroni, è incapace di assegnare gli appartamenti liberi. Tra gli ospiti in studio ci saranno l’eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio, Dijana Pavlovic, attrice serba di etnia rom, portavoce della Consulta Rom e Sinti di Milano, e l’architetto Stefano Boeri. Spazio come sempre all’editoriale di Santoro in apertura di trasmissione, all’intervento di Marco Travaglio e alle vignette di Vauro in chiusura della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>