Home » Servizio Pubblico, anticipazioni della puntata di stasera 14 novembre

Servizio Pubblico, anticipazioni della puntata di stasera 14 novembre

Per la puntata di questa sera, la redazione di Servizio Pubblico ha deciso di scegliere il titolo “Goodbye Italia” per sottolineare i grandi cambiamenti economici degli ultimi anni. Recentemente, infatti, è raddoppiato il numero dei poveri del nostro Paese, facendo aumentare il divario tra ricchezza e povertà. Tanti gli ospiti che saranno presenti nello studio di Michele Santoro.

La cifra record di 4,8 milioni di poveri è decisamente troppo elevata. Per non parlare del divario tra ricchezza e povertà, tipico dei Paesi poco sviluppati. Stiamo forse regredendo? E come fa la classe politica a non trovare un rimedio alla crescente povertà e alla forbice sociale presente in Italia? Questi i temi principali della puntata di questa sera di Servizio Pubblico (in onda su La 7 a partire dalle 21:10).

 

Tra gli ospiti in studio troveremo: Stefano Fassina, Viceministro dell’Economia e delle Finanze, esponente del Partito Democratico e antirenziano, l’economista Alberto Bagnai e il vicedirettore di Libero Franco Bechis. Tra gli ospiti fissi, confermatissimi Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo, Gianni Dragoni e Vauro.

Lascia un commento