Sara Tommasi diventa cantante rap, la sua storia su Vero Tv

di Redazione 1

Sara Tommasi ancora in tv, questa volta ospite della rubrica Chiacchiere su Vero tv, canale 55 del digitale terrestre, per raccontare la sua nuova evoluzione in cantante rap.

Sara Tommasi riserva sempre qualche sorpresa, oggi alle 15 si presenta in veste di cantante rap, dopo il lungo periodo di riabilitazione a seguito dei problemi con alcol e droghe. La showgirl è tornata come nuova, o almeno questo vuol far credere, e si cimenta nella sua prima prova da cantante rap insieme al rapper Flycat, insieme sono uniti nella lotta contro il signoraggio bancario.

Perché questa rimane una costante nella vita di Sara, tornata ragazza acqua e sapone, con qualche chilo in più e due film porno e infiniti scandali alle spalle.

Ospiti di Vero tv saranno anche i protagonisti di Colpi di fulmine. Christian De Sica, Luisa Ranieri, Anna Foglietta, Lillo e Greg presenteranno la nuova commedia di Neri Parenti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>